Aversa

Aversa, “maxi cartello” in aiuola sotto Porta Napoli. Mazzoni (M5S): “Si rispetti regolamento”

Aversa – “Un altro piccolo sforzo e si vedeva più il cartello che il bellissimo Arco dell’Annunziata”. Maria Grazia Mazzoni, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle, contesta il “maxi cartello” collocato nello spazio verde ai piedi di Porta Napoli da uno sponsor privato che ha ottenuto “l’adozione” della piccola area nell’ambito dell’iniziativa “Adotta un’aiuola”.

“La civiltà di un paese si misura dal rispetto delle norme elementari. Ma i regolamenti comunali ad Aversa sono fatti per pura formalità, nessuno li considera”, commenta Mazzoni, che cita, a tal proposito, una parte dell’apposito regolamento comunale (sotto l’immagine, ndr.), approvato in Commissione Statuto e Regolamenti, in cui si evidenzia che la dimensione massima consentita per ogni cartello è di 70 x 50 centimetri.

“E’ evidente – sottolinea la pentastellata – che le misure non sono rispettate e, nonostante le mie numerose segnalazioni, il cartello è ancora lì in bella vista. Ovviamente non era nemmeno previsto un cartello ‘tridimensionale’. Insomma, non si rispettano le regole né tantomeno il buonsenso”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, brucia il Monte Petrino: le fiamme raggiungono lo storico castello - https://t.co/W4vs6siYPc

Aversa, Scuotri: "De Cristofaro dopo il nulla cosmico si accoda ai contestatori" - https://t.co/Rm7TglSSOf

Consorzio Aurunco e brucellosi bufalina, i primi dossier affrontati da Nicola Caputo - https://t.co/DhKTugvKw6

Teverola, commissione sismica. Di Matteo critico sulle nomine di "forestieri" - https://t.co/6IngWkUHBX

Condividi con un amico