Aversa

Aversa, denuncia disservizi al cimitero. Ronza replica: “Con l’auto non possono entrare tutti”

Aversa – “Non capisco come si faccia a dichiarare certe cose. Invito la signora in questione a fare un giro nel cimitero insieme. Sono a sua disposizione”. Il vicesindaco con delega, tra le altre, al cimitero, Michele Ronza, risponde alla signora che aveva segnalato disservizi al cimitero evidenziando di essere stata multata per essere entrata con l’auto nel sacro luogo, non avendo il permesso, ma avendo problemi di deambulazione (leggi qui).

“Mi piacerebbe sapere – continua il numero due dell’esecutivo guidato dal sindaco Enrico De Cristofaro – dove sta l’erba alta. Poi facciamo un giro nei bagni dopo che l’impresa delle pulizie ha fatto il proprio lavoro. Nel cimitero con l’automobile non possono entrare tutti. Ma mica è stata fatta ordinanza. Siamo dinanzi ad un atto datato, non recente. Si entra il mercoledì e venerdì solo con il permesso. Per il controllo è stato messo un vigile urbano fisso proprio all’ingresso”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico