Sessa Aurunca, incendio danneggia il ristorante “Theatro”

di Redazione

Un incendio è divampato la scorsa notte, intorno alle 2, a Sessa Aurunca, nel Casertano, danneggiando il noto ristorante “Theatro” in piazza Tiberio e alcune abitazioni limitrofe all’edificio. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco per sedare le fiamme e verificare le cause del rogo, per il quale non si esclude l’ipotesi del dolo.

Non a caso, sulla pagina Facebook del ristorante è apparso questo post di condanna: “Stanotte hanno voluto colpire al cuore la nostra attività in maniera vile, vigliacca, abominevole, e con una ferocia inaudita! Marco Sepe, un ragazzo pulito, buono, ben voluto e stimato da tutti, che stava dando tutto se stesso con tanta fatica e sacrificio per riuscire a realizzare un sogno che lentamente stava diventando realtà, ma qualcuno ha voluto fermarlo col fuoco e a costo di fare una strage. Possiamo garantire che faremo di tutto affinché i responsabili siano individuati e puniti in maniera esemplare. Non avrò pace fino a quando non saranno a marcire in galera! Brutti vigliacchi schifosi, siamo già sulle vostre tracce, vi giuro che la pagherete! Ritorneremo più forti di prima. Vi preghiamo di rimanerci vicini!”.

Solidarietà dal circolo “Angelo Vassallo”: “Nella notte – scrive il sodalizio su Fb – si è sviluppato un incendio in piazza Tiberio che ha distrutto la parte esterna del noto pub Theatro e ha danneggiato anche alcune abitazioni adiacenti. Le indagini sono appena partite e le cause restano da accertare. Esprimiamo solidarietà ai gestori del locale e ai proprietari e occupanti degli immobili danneggiati, nella certezza che le forze dell’ordine incaricate sapranno, come sempre, far piena luce sull’accaduto”.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico