Gricignano

Maltempo si abbatte sull’agro aversano: allagamenti a Gricignano e Carinaro

L’ondata di caldo torrido nell’agro aversano è stata provvisoriamente spazzata via da forti piogge abbattutesi nel primo pomeriggio di venerdì 3 agosto che hanno creato allagamenti e disagi alla circolazione stradale. Colpite, in particolare, le cittadine di Gricignano, con l’acqua che ha invaso via Sant’Antonio Abate, mentre un albero è crollato in via San Salvatore; e di Carinaro, dove il tratto tra via Trieste e via Garibaldi, all’altezza del ponte ferroviario, nelle vicinanze della chiesa, si è trasformato in un “fiume in piena”, facendo saltare le caditoie.

Ancora, al confine tra i due territori, in zona Casignano, all’altezza del ponte ferroviario, l’acqua ha invaso il sottopassaggio e diverse auto sono rimaste intrappolate, fortunatamente senza conseguenze per gli occupanti. Intanto, l’allerta meteo, come da comunicato diramato dalla Protezione Civile, si protrarrà fino alle 20.

SOTTO VIDEO GIRATI A CARINARO E GRICIGNANO, SEGUITi DA UNA GALLERIA FOTOGRAFICA DI GRICIGNANO

Publiée par Pasquale Di Ronza sur Vendredi 3 août 2018

Lo schifo totale!

Publiée par Rosa Romano sur Vendredi 3 août 2018

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico