Crispano, scippa una donna da auto in corsa: arrestato 45enne di Succivo

di Redazione

I carabinieri della stazione di Crispano hanno sottoposto a fermo per rapina e lesioni aggravate Nunzio Ibello, 45enne di Succivo. Durante la mattinata del 21 agosto, alla guida della propria auto, l’indagato ha affiancato una donna che percorreva a piedi via Limitone e le ha strappato dalle mani la borsa facendola rovinare a terra.

La vittima, una 65enne di Casoria, ha chiamato subito i carabinieri permettendo di avviare le indagini già dai minuti immediatamente successivi al reato. I militari dell’Arma, raccolta la denuncia della signora ed esaminate le registrazioni di alcune telecamere, hanno inizialmente individuato l’autovettura usata dal malvivente e poi sono risaliti a lui, Ibello, rintracciandolo in un centro di analisi privato mentre si sottoponeva a un trattamento.

Trovata l’auto, inoltre, i carabinieri hanno constatato che la targa posteriore era fissata con fascette di plastica e questo perché Ibello, prima di commettere la rapina, l’aveva rimossa. A seguito della convalida del fermo, la procura di Napoli Nord ha disposto la carcerazione del 45enne.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico