Aversa

Aversa, donna investita e uccisa: caccia al pirata della strada

E’ stata travolta da un’auto pirata, mentre attraversava la strada, l’83enne Rosa Esposito, morta per le gravi ferite riportate. Ora è caccia al conducente dell’auto pirata, un Suv di colore nero, modello Audi Q7 con targa straniera, che si è dato alla fuga senza prestare soccorso.

L’episodio si è verificato stamani, intono alle 9.30, ad Aversa, in via Di Jasi, nelle vicinanze del cinema-teatro Metropolitan. Secondo una prima ricostruzione, la donna, mentre passeggiava insieme al marito, stava attraversando la strada quando è stata falciata da una vettura che l’ha fatta sbalzare diversi metri e rovinare con violenza sull’asfalto. Soccorsa e trasportata d’urgenza all’ospedale ‘San Giuseppe Moscati’, è morta durante le manovre di rianimazione. Il marito è rimasto illeso.

Sul luogo della tragedia sono giunti gli agenti della Polizia municipale e i carabinieri del reparto territoriale che stanno verificando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, sia quelle del Comune che dei negozi, per tentare di risalire alla targa e identificare l’automobilista. La vittima è la madre di un carabiniere che vive a Caserta.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Maltempo in Puglia, il Ponte del Ciolo diventa una "cascata" - https://t.co/QDyUShqdVl

Cesa, approvato progetto esecutivo per rete fognaria in via Fratelli Cervi - https://t.co/hqcTvo9ajv

La cocaina della 'Ndrangheta in Lombardia: arresti tra Corsico e Reggio Calabria - https://t.co/0NwNXg6Kzi

Traffico di droga nel Piacentino con "scalo" al porto turistico di La Spezia: 10 arresti - https://t.co/hZ5ZyeN0tu

Condividi con un amico