Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Lunarte, torna il “teatro a cielo aperto” nel Borgo di Carinola

Sabato 1 settembre, per il dodicesimo anno consecutivo, l’arte illuminerà Casanova di Carinola, in provincia di Caserta. Si tratta di Lunarte, l’appuntamento che ogni anno trasforma il paese in un teatro a cielo aperto, la sera in cui i cortili, i vicoli e le piazze diventano spazio scenico per spettacoli, performance, mostre e concerti.

L’iniziativa, ideata dall’associazione “Circuito socio-Culturale Caleno”, con il patrocinio del Comune di Carinola, realizzata con il supporto di diverse realtà, si svolgerà quest’anno nelle antiche corti del borgo Laurenzi. Un appuntamento che dal pomeriggio fino a notte fonda, darà modo al pubblico di assistere gratuitamente alle numerose performance artistiche in programma. Anche quest’anno sarà dedicato uno spazio all’aspetto enogastronomico. A breve il programma con tutti gli artisti ospiti di questa nuova edizione.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico