Mondragone - Carinola - Falciano del Massico

Mondragone, Sagra della Bufalina e Torneo di Tiro a Volo: due eventi targati “Via Venezia”

Mondragone – Via Venezia si colorerà di “bianco” domenica 5 agosto, a partire dalle ore 20, in occasione della sesta edizione della “Sagra della Bufalina” promossa dall’associazione “Via Venezia”, presieduta da Enzo Saulle, col patrocinio del Comune di Mondragone. Non solo gastronomia ma anche spettacolo. Durante la serata, infatti, si esibiranno il cantante siciliano Natale Galletta, la band mondragonese “Bevitori Longevi”, che eseguirà un repertorio di cover di grandi cantautori italiani, e il gruppo folk “Valeridà” che propone musiche etno-popolari: dalla tammurriata napoletana alla pizzica salentina.

Collegata all’evento è la prima edizione del Torneo di Tiro a Volo, sempre organizzato dall’associazione “Via Venezia”, che sarà ospitato domenica 29 luglio nel campo “Sacconara” di Piedimonte di Sessa Aurunca. La premiazione si terrà domenica 5 agosto, durante la Sagra della Bufalina. Per iscrizioni al torneo (riservate ai soli cittadini di Mondragone) è possibile recarsi direttamente al campo di tiro a volo di Piedimonte oppure contattare i responsabili Michele Del Vecchio (339.41.63.140) e Mario Orveto (327.03.71.409).

Sotto le locandine dei due eventi

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico