Aversa

Aversa, premiati i vincitori del Torneo di Calciobalilla

Aversa – Concluso il primo torneo di calciobabilla aversano. La manifestazione, organizzata da “Barcollando” e dall’assessorato allo sport del Comune di Aversa, in piazza Federico Santulli, ha visto la partecipazione della Licb (Lega italiana calcio balilla).

“All’evento – ha detto l’assessore allo Sport Alfonso Oliva, presente insieme al sindaco Enrico De Cristofaro, al consigliere provinciale e comunale Stefano Di Grazia e al consigliere Raffaele De Gaetano – hanno partecipato giocatori di varie regioni italiane. Numerosi ragazzi rivenienti dalla Calabria, Basilicata, Puglia e Sicilia, nonché dalla nostra Campania sono accorsi in città per questo evento”. Nella mattinata di lunedì sono stati premiate le coppie che hanno partecipato alla finale del torneo: si tratta di Luigi Rosica (proveniente da Salerno) Davide Gatto (da Palermo) che hanno vinto la finale contro Vittorio Pezzella (di Teverola) ed Antonio Marino (di Caserta).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico