Gricignano

Gricignano, Consiglio convocato per il 26 luglio: nomina presidente e debiti fuori bilancio

Gricignano – Dopo l’insediamento ufficiale avvenuto dopo le amministrative dello scorso 10 giugno, il Consiglio comunale di Gricignano, su convocazione del sindaco Vincenzo Santagata, tornerà a riunirsi giovedì 26 luglio, alle ore 18, nella sala “Emerico Buonanno” di piazza Municipio.

All’ordine del giorno la nomina del presidente del Consiglio comunale e la comunicazione dei nomi del vicesindaco e degli assessori facenti parte del nuovo esecutivo comunale, già resi noti lo scorso 27 giugno (leggi qui) e delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. L’Assise, inoltre, sarà chiamata ad approvare il riconoscimento di debiti fuori bilancio 2018 e relativa regolarizzazione di pignoramenti presso la tesoreria comunale; e l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2018.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico