Gricignano, Andrea Barbato eletto presidente del Consiglio Comunale

di Redazione

Gricignano – Con votazione palese ed unanime, opposizione compresa, l’avvocato Andrea Barbato è stato eletto alla carica di presidente del Consiglio comunale nel corso della seduta tenutasi giovedì 26 luglio nell’aula “Emerico Buonanno” di piazza Municipio.

“Grazie all’opposizione per il segno di grande maturità dimostrato”, sono state le parole del sindaco Vincenzo Santagata. Dopo i ringraziamenti di rito, Barbato ha dedicato il conferimento dell’incarico alla sua famiglia e, in particolare, al padre venuto a mancare durante la recente campagna elettorale.

All’ordine del giorno, inoltre, la comunicazione dei nomi del vicesindaco e degli assessori facenti parte del nuovo esecutivo comunale, già resi noti lo scorso 27 giugno (leggi qui) e delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare nel corso del mandato. L’Assise, inoltre, ha approvato il riconoscimento di debiti fuori bilancio 2018 e relativa regolarizzazione di pignoramenti presso la tesoreria comunale; e l’assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2018.

IN ALTO IL VIDEO DELLA SEDUTA CONSILIARE

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico