Aversa

Forza Italia Aversa, i vertici provinciali rinnovano fiducia al “gruppo della maggioranza”

Aversa – Ringrazio il coordinatore provinciale e presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, nonché il presidente del partito, senatore Carlo Sarro, per la fiducia accordata e rinnovata al gruppo dirigente di Aversa che mi onoro di rappresentare unitamente ad Orlando De Cristofaro, al consigliere provinciale Stefano Di Grazia, al presidente del Consiglio Augusto Bisceglia, ai consiglieri Francesco Di Palma ed Isidoro Orabona, agli assessori Dino Carratù alle Politiche sociali e Marika De Angelis all’Ambiente.

Il lavoro svolto dal nuovo gruppo dirigente in questi oltre cinque anni, che ha portato sempre risultati eccellenti (elezione di Augusto Bisceglia e Stefano Di Grazia a consigliere provinciale, aver vinto le elezioni amministrative con Enrico De Cristofaro Sindaco e, da ultimo, aver ottenuto alle politiche dello scorso Marzo risultati in percentuale maggiore rispetto alle altre parti d’Italia: Camera Collegio Plurinominale 17.76% e al Senato Collegio Plurinominale 18,22%) hanno sicuramente contribuito alla riconferma dell’attuale gruppo dirigente che, nel frattempo, è cresciuto, si è rinnovato ed è pronto ad una nuova fase di rilancio del popolo di centrodestra.

‘Forza Italia Aversa’ nella vita amministrativa si pone e continuerà a porsi a sostegno dell’amministrazione ma con una propria dignità politica e, se sarà necessario, mai subalterna e accondiscendente a prescindere alle scelte. I propri assessori daranno un forte contributo all’esecutivo, portando avanti le linee programmatiche dell’amministrazione e da ottobre in poi daranno vita in città a degli incontri tematici, ciascuno per quanto di competenza, con la partecipazione dei vertici di partito nazionali, regionali e provinciali. Relativamente a scelte e decisioni strategiche per la città, fin da subito chiediamo di essere convocati pubblicamente dal sindaco per condividere scelte e percorsi da intraprendere. A settembre, poi, è già stato concordato con il coordinatore provinciale Magliocca e con il presidente Sarro un apposito incontro con i simpatizzanti e con il gruppo dirigente in cui si cercherà di tracciare un percorso nel quale tutti coloro i quali hanno voglia di metterci passione, idee, sinergia, lavoro e partecipazione possano prendervi parte.

La politica, quella sana, si fa includendo e non escludendo. Il dibattito deve essere al centro della vita democratica del partito.  L’obiettivo principale, se non unico, dell’attuale classe dirigente di Forza Italia è e sarà quello di affermare, ribadire ma anche programmare un percorso politico e programmatico nel quale Aversa abbia una propria e spiccata identità nel panorama del centrodestra provinciale.

Paolo Galluccio, coordinatore cittadino di Forza Italia Aversa

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Afragola, pizzo sulla raccolta rifiuti: 5 arresti nel clan Moccia - https://t.co/bzJZpqOelW

Mafia nell'Agrigentino: nuovo arresto per Leo Sutera, boss di Sambuca - https://t.co/de6ilPLpIx

Condividi con un amico