Caserta Prov.

Aversa, Gatto (Pd): “Il governo De Cristofaro sembra una paella mare e monti”

Aversa – “L’amministrazione De Cristofaro è come un piano di cristallo che rischia di rompersi al minimo movimento. Come per i problemi della città che non si affrontano, così per le deleghe. Per non andare in frantumi si sceglie di accontentare tutti ma del resto quando non c’è la politica a fare da collante è inevitabile sottostare ai singoli che ambiscono a partecipare ad un banchetto il cui fine non è migliorare la vivibilità della città”.

Lo dichiara il segretario cittadino del Partito Democratico di Aversa, Francesco Gatto, che aggiunge: “Questa amministrazione sembra un approdo sicuro per tanti, una sorta di calciomercato sempre aperto. A fronte di ciò rivendichiamo la nostra alternatività e il non essere mai scesi a compromessi né prima né dopo le elezioni, abbiamo perso le elezioni ma mai la faccia. Nonostante il disimpegno di qualche big del Partito Democratico. A distanza di due anni dall’insediamento, oltre al degrado in cui versa la città, emerge un dato su tutti: il governo apartitico ed innovativo messo in piedi dal sindaco De Cristofaro sembra una paella mare e monti, fatta da consiglieri ondivaghi spalleggiati da parlamentari regionali affetti da bifrontismo e non solo. Ci chiediamo dove sia il rinnovamento, quali siano stati a distanza di due anni i benefici per la città. L’unica costante è stata la girandola di assessori”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Inseguiti da Polizia si schiantano contro Tir: 4 morti nel Casertano - https://t.co/hDbWXKr19Q

Discarica Resit: Cipriano Chianese condannato a 18 anni, assolti Facchi e i fratelli Roma - https://t.co/eWGOpDt5RL

Aversa, corso di formazione su "La comunicazione: viaggio tra libertà e censure" - https://t.co/wdyqoanmzc

Sant'Agata de' Goti, Antonio Piscitelli nuovo presidente della Società Operaia di Mutuo Soccorso - https://t.co/Iq7V3iOfSe

Condividi con un amico