Napoli

Eurasia, hub in Cina per prodotti “Made in Campania”

L’Università Parthenope e l’associazione “Giano Melchiesedek”, in collaborazione con il Consorzio Suggestioni Campane, nell’Aula Magna dell’Ateneo, hanno presentato il progetto Eurasia per l’apertura di un hub in Cina teso alla promozione culturale, scientifica, territoriale, di incoming turistico, scientifico e didattico e per promuovere l’export dei prodotti d’eccellenza del nostro Made in Italy in Cina.

La convenzione siglata con l’Università darà anche agli studenti di Ingegneria Gestionale, Economia, Giurisprudenza, Scienze Biologiche la possibilità di effettuare tirocini presso le aziende del consorzio, per dare loro gli strumenti utili ad affrontare le sfide dei mercati internazionali. A moderare il dibattito Luigi Carfora, presidente dell’associazione “Giano Melchiesedek”. Tra i presenti Francesco Maglioccola, del Dipartimento Ingegneria Università Parthenope, e Antonio Marchiello, assessore regionale alle Attività produttive e Ricerca scientifica.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Casaluce, Pagano: “Città cantierizzata: al via i lavori per cinque progetti” https://t.co/lmPXax72sm

Elezioni Aversa, MCA fuori dalla competizione: “Nessun progetto ci affascina” https://t.co/c0YkZ5ZDDv

Gricignano, uniti contro l'amianto: gli "alunni rapper" della scuola 'Santagata' vincono concorso nazionale - https://t.co/Al0670N9NA

San Tammaro, sequestrato sito di trattamento rottami metallici - https://t.co/jvfAwMJIzm

Condividi con un amico