Home

Spaccio di droga nel Reggino: 10 arresti. Indagini partite da tentata rapina in banca

Dieci persone sono state arrestate dalla polizia in provincia di Reggio Calabria a conclusione dell’operazione “Alba rosa” contro un gruppo dedito allo spaccio di droga. Le indagini, condotte dal commissariato di Taurianova, insieme alla Squadra mobile reggina e ai commissariati di Gioia Tauro, Palmi, Polistena, Cittanova e dei Reparti Prevenzione Crimine Calabria,  con il coordinamento della Procura di Paola, sono state avviate il 29 agosto 2016 dopo una tentata rapina ai danni della filiale di Taurianova del Monte dei Paschi di Siena, i cui autori sono stati individuati in Fabio Scarfò, 27 anni, a cui il provvedimento è stato notificato in carcere dove era già detenuto, ed altre due persone, Angelo D’agostino, 36 anni, e Francesco Papasidero, 38) indagate in stato di libertà per la rapina ma arrestate per droga.

Dagli accertamenti è emerso che i tre, insieme ad altre persone di Rosarno e di paesi vicini, spacciavano droga. In particolare, emersi contatti con soggetti in nord Italia, in Puglia, e di nazionalità albanese con i quali organizzavano compravendite di droga.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico