Napoli

Napoli, 3 chili di droga nascosti in edicola votiva ai Quartieri Spagnoli

Servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare fenomeni d’illegalità diffusa effettuato sabato e domenica dai carabinieri della compagnia Napoli-Centro, insieme a colleghi del nucleo radiomobile del reparto operativo di Napoli e della compagnia d’Intervento operativo del Reggimento Campania. Controllate 639 persone, 115 delle quali minorenni. In via San Sepolcro, ai quartieri Spagnoli, i carabinieri della locale stazione, perquisendo un’edicola votiva, hanno rinvenuto e sequestrato 27 panetti di hashish, di peso complessivo pari a quasi tre chilogrammi.

Contemporaneamente sono stati eseguiti controlli al codice della strada che hanno portato alla contestazione di 63 infrazioni, tra le quali 21 per mancanza di assicurazione, 6 per circolazione senza casco e 4 per guida senza patente con il conseguente sequestro di 5 motocicli e fermo di due scooter. Individuati, identificati, multati e allontanati dalle zone più frequentate della “movida” tre personaggi già noti alle forze dell’ordine sorpresi a esercitare abusivamente l’attività di parcheggiatore/guardiamacchine. Segnalati al Prefetto, inoltre, cinque soggetti trovati in possesso di modiche quantità di marijuana e hashish detenute per uso personale.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico