Home

Irritazione a occhi e vie respiratorie: evacuato centro commerciale a Portogruaro

Irritazione alle vie respiratorie e bruciore agli occhi. Per questo motivo domenica 22 luglio, intorno alle ore 20, i vigili del fuoco hanno dovuto evacuare il centro commerciale “Adriatico 2” di Portogruaro, in provincia di Venezia. L’intervento è stato reso necessario dopo la segnalazione di diversi clienti che avevano iniziato a manifestare malori.

Allertati per la segnalazione di un malessere collettivo, i vigili del fuoco si sono recati al centro commerciale Adriatico. Il personale del Suem 118 ha effettuato sul posto un triage sanitario, valutando 73 persone. Cinque di queste presentavano sintomi irritativi più accentuati alle mucose. Per nessuno è stato necessario il ricovero.

Gli operatori Nbcr hanno effettuato una misurazione ambientale dei locali con strumentazione per rilevazione multigas, chimica e radiometrica con esito negativo. Verificati gli impianti di condizionamento del centro commerciale anche questi con esito negativo. Al vaglio dei carabinieri e della polizia la valutazione delle immagini dei circuiti di sicurezza.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strage di Bologna, Mattarella: “Ancora ombre su complicità e gravi depistaggi” https://t.co/0ibNWaTd9N

Campania - Roghi rifiuti, Viglione (M5S): "Bocciate nostre proposte importanti" - https://t.co/g3FteQaL8Q https://t.co/J1VLhJCcLZ

Campania - Roghi rifiuti, Graziano: "Revoca autorizzazione per chi non sorveglia" (02.08.18) https://t.co/xXkGgleRUP

Mondragone, Polizia Municipale sanziona motocicli elettrici irregolari - https://t.co/Wn7Y55R2GK

Condividi con un amico