Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Casal di Principe, schianto tra scooter e auto: muore 16enne di Casapesenna

Non ce l’ha fatta Raffaele Cirillo, il 16enne di Casapesenna rimasto coinvolto, nella serata di ieri, a Casal di Principe, in un incidente stradale mentre era in sella ad uno scooter. Lo schianto ha coinvolto anche un secondo ciclomotore, guidato da un amico della vittima. Secondo una prima ricostruzione, i due, mentre percorrevano la centralissima corso Umberto, si sono scontrati frontalmente con una Smart guidata da un uomo.

Cirillo è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale “Moscati” di Aversa, dove poi è deceduto nella notte. L’amico, ricoverato alla clinica “Pinetagrande” di Castel Volturno, ha invece riportato ferite non gravi. Sul posto, per eseguire i rilievi e accertare la dinamica dell’episodio, sono giunti i carabinieri di Casal di Principe.

Raffaele, studente, che avrebbe compiuto 17 anni il prossimo dicembre, lascia i genitori Andrea e Antonella e il fratello Filippo. “Solidarietà e vicinanza alla famiglia. Il nostro paese è in lutto”, le parole del sindaco di Casapesenna, Marcello De Rosa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico