Teverola

SuperEnalotto, torna il 6 con un sistema: oltre 1 milione di vincita tra Carinaro e Teverola

Dopo due mesi è tornato il “6” al SuperEnalotto e questa volta la fortuna ha fatto tappa in tutta Italia: nel concorso di sabato sera, 23 giugno, grazie a un sistema sono stati vinti oltre 51milioni di euro, sparsi in undici regioni. Il premio, infatti, è stato suddiviso, grazie alla “Bacheca dei Sistemi”, uno strumento che Sisal mette a disposizione dei suoi ricevitori, in 45 quote (da 7 euro ciascuna), che vincono circa 1,1 milione a testa.

Di queste, fa sapere Agipronews, ben nove sono finite Campania, la regione più vincente del concorso. Due quote sono state acquistate presso il Bar Paradiso di Stelle, in via Appia 197/199, ad Atripalda, in provincia di Avellino, mentre altre due sono andate a Napoli, al Bar Tabacchi Fontana di via Montagna Spaccata 379 e alla Cartoleria Sparano di Corso Garibaldi 147.

Le altre vincite in regione sono così divise: Avellino (Tabaccheria di via Pianodardine, angolo via Fasana), Teverola in provincia di Caserta (Tabacchi su strada provinciale Teverola – Carinaro, all’interno della Coop Speranza), Cava De’ Tirreni (Tabacchi D’Amico di Corso Umberto 165), Agropoli (Maison Du Tabac di via De Gasperi 50) e Castellammare di Stabia (Tabaccheria Gemini di via Pozzillo 72). Il Jackpot per il prossimo concorso, nel frattempo, riparte da 6,6 milioni di euro.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico