SuperEnalotto, torna il 6 con un sistema: oltre 1 milione di vincita tra Carinaro e Teverola

di Redazione

Dopo due mesi è tornato il “6” al SuperEnalotto e questa volta la fortuna ha fatto tappa in tutta Italia: nel concorso di sabato sera, 23 giugno, grazie a un sistema sono stati vinti oltre 51milioni di euro, sparsi in undici regioni. Il premio, infatti, è stato suddiviso, grazie alla “Bacheca dei Sistemi”, uno strumento che Sisal mette a disposizione dei suoi ricevitori, in 45 quote (da 7 euro ciascuna), che vincono circa 1,1 milione a testa.

Di queste, fa sapere Agipronews, ben nove sono finite Campania, la regione più vincente del concorso. Due quote sono state acquistate presso il Bar Paradiso di Stelle, in via Appia 197/199, ad Atripalda, in provincia di Avellino, mentre altre due sono andate a Napoli, al Bar Tabacchi Fontana di via Montagna Spaccata 379 e alla Cartoleria Sparano di Corso Garibaldi 147.

Le altre vincite in regione sono così divise: Avellino (Tabaccheria di via Pianodardine, angolo via Fasana), Teverola in provincia di Caserta (Tabacchi su strada provinciale Teverola – Carinaro, all’interno della Coop Speranza), Cava De’ Tirreni (Tabacchi D’Amico di Corso Umberto 165), Agropoli (Maison Du Tabac di via De Gasperi 50) e Castellammare di Stabia (Tabaccheria Gemini di via Pozzillo 72). Il Jackpot per il prossimo concorso, nel frattempo, riparte da 6,6 milioni di euro.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico