Aversa, Morra su verde pubblico: “Nonostante gli sforzi la città è sporca”

di Nicola Rosselli

“Passeggiando per Aversa sto notando che, effettivamente, all’attuale amministrazione sta molto a cuore il verde pubblico. Se ne vede nelle aiuole degli alberi, addirittura tra le panchine”. A parlare l’esponente di Fratelli d’Italia e già assessore nell’esecutivo di centrodestra guidato dall’allora sindaco Mimmo Ciaramella, Gennaro Morra.

“Il fiore all’occhiello di questa giunta è, però, il servizio di bike-sharing che – continua Morra – è stato più volte rivendicato e sbandierato, ma che il sindaco e i suoi sodali non sono riusciti a far decollare e, soprattutto, a gestire. Come in tutte le loro attività intraprese, dopo l’effetto annuncio tutto si è sgonfiato. Basta fare un giro per la città”.

“Questo del verde pubblico – conclude l’esponente politico di centrodestra – è, però, il settore dove meglio si può verificare il fallimento di questa maggioranza insieme a quello ambientale. Ci saranno anche tanti apprezzabili sforzi, abnegazione personale, ma Aversa continua ad essere sporca nonostante la tanta filosofia e il bla bla quotidiano”.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico