Casaluce

Casertani nella moda che conta: Giuseppe Improta volto di “Centro Lugano Sud”

Continua a farsi strada nella moda che conta il casertano Giuseppe Improta. Il modello di Casaluce, infatti, è stato scelto come testimonial maschile dal Centro Lugano Sud (Cls), appartenente al gruppo “Ikea”. Si tratta di un nuovo traguardo per la bellezza tutta campana di Improta, sempre più lanciato nel settore del fashion system nazionale ed internazionale. Sempre più diviso tra Milano e la Svizzera, il modello è stato recentemente impegnato in campagne per importanti case di moda, negozi sposo, e wedding house. Il suo volto sta ottenendo sempre più successo in territorio elvetico e non è un caso che abbia partecipato ai principali eventi della settimana della moda di Milano.

Centro Lugano Sud (Cls), principale centro commerciale della svizzera italiana appartenente al gruppo “Ikea”, l’ha scelto come volto ufficiale del segmento uomo dei negozi del centro; proprio lui che, settimanalmente, con la sua immagine e le sue foto, racconta le tendenze moda, beauty e life style. Si tratta, indubbiamente, della dimostrazione dell’internazionalità della sua persona che, ad oggi, vanta collaborazioni con realtà italiane, oltre che aziende e nomi della Svizzera, dell’Inghilterra e della Spagna.

Credits photo: Centro Lugano Sud

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Villa di Briano, brucia pedane per produrre carbonella: scovato un 59enne di Aversa - https://t.co/azXgz42UBx

Trentola Ducenta, Jambo: Roberto Pansa lascia l'incarico di manager del centro commerciale - https://t.co/asAQlpihdl

Aversa, cimitero chiuso il 16 e 17 gennaio per lavori - https://t.co/UNAiJYjosC

Aversa, "Noi Aversani": "Quello di Piazza Marconi non è progetto fantasma, Ronza chieda a Capasso" - https://t.co/b5HpxkDjPK

Condividi con un amico