Benevento Prov.

Testimoni di Geova, congresso a Forchia dal 22 al 24 giugno

Dal 22 al 24 giugno inizia in Campania la serie dei congressi annuali dei Testimoni di Geova dal tema: “Sii coraggioso!”. Il programma verrà presentato a Forchia (Benevento) nella Sala delle Assemblee, in contrada Rella. Come negli scorsi anni, i Testimoni di Geova della zona di Gricignano, Carinaro e Teverola, già da alcune settimane, stanno partecipando ad una campagna per invitare di persona altri ad assistere all’evento. Si prevede, infatti, che oltre 3.500 persone, provenienti anche dalla provincia di Benevento e dal Molise, saranno presenti all’evento.

Il programma, della durata di tre giorni, dal venerdì alla domenica, consiste di 54 parti che includono discorsi, interviste, brevi video e un dramma audio. L’ultimo giorno del congresso si potrà vedere il film “Giona. Una storia sul coraggio e la misericordia”. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali appositamente preparati per il congresso, il cui ingresso è completamente gratuito.

Perché assistere al congresso? “Quando si ascoltano le notizie – fanno sapere gli organizzatori del congresso – ci si rende subito conto che oggi persone di tutte le età devono convivere con ansietà e timori come mai prima. Ci vuole coraggio per affrontare queste difficoltà. Incoraggiamo tutti ad assistere al congresso di quest’anno per vedere gli effetti positivi che si ottengono applicando i pratici consigli contenuti nella Bibbia”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Flebologia, a Napoli esperti a confronto su bellezza e benessere delle gambe - https://t.co/0kWcYOlGRy

Manovra, da Napoli Cgil, Cisl e Uil chiedono maggiore attenzione per il Mezzogiorno - https://t.co/4b55CjClh1

Aversa, nuovi poliziotti in forza al commissariato: la Lega ringrazia il ministro Salvini - https://t.co/f4f3Ctf33A

Gianluigi Nuzzi di "Quarto Grado" inaugura il corso di criminologia del Formed - https://t.co/Gm6QkMPCsK

Condividi con un amico