Casaluce

Casaluce, “Idee in comune” premia la giovane ginnasta Gaia Arpaia

Casaluce – Domenica 24 giugno, nella sede dell’associazione “Idee in comune”, in via Vittorio Emanuele a Casaluce, presieduta da Pasquale Bruno, è stata premiata Gaia Arpaia, bambina prodigio che, a Lignano Sabbiadoro, ha vinto il titolo italiano C.S.I. 2018 di ginnastica artistica “Volteggio”.

Presenti all’evento l’allenatore dell’associazione “Flick 88” Mario Perna, il presidente della commissione Maria Santissima di Casaluce, Umberto D’Ambrosio e l’olimpionico Giovanni Improta, pluripremiato in ambito sia nazionale che internazionale.

Dinanzi ad una folta platea, il presidente Pasquale Bruno ha commentato: “La nascita di questa associazione è legata all’obiettivo di essere vicina a tutti sia a livello sociale che sportivo e culturale. In cantiere ci sono grossi progetti per il territorio che hanno il fine ultimo di valorizzare eccellenza della nostra comunità casalucese”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il corto su Cimarosa dell'aversano Loris Arduino in finale a Las Vegas - https://t.co/DgO6uSslZg

Aversa, scoperti e identificati i "zuzzusi" dell'isola ecologica - https://t.co/1ufvDnmzzm

Di Maio: "Salvini ha tradito gli italiani". Salvini: "Basta insulti da chi è incollato alla poltrona" - https://t.co/bPGATv6FTW

Condividi con un amico