Aversa

Aversa, la vecchia caserma dei Vigili del Fuoco acquisita ufficialmente dal Comune

La vecchia caserma dei Vigili del fuoco di via San Domenico è da martedì mattina ufficialmente del Comune di Aversa. Nella casa comunale normanna, infatti, è stato sottoscritto l’atto con il quale si è sancito il passaggio del manufatto alla presenza dei dirigenti dell’Amministrazione Provinciale di Caserta Paolo Madonna e Salvatore Merola e di quella Comunale con il sindaco Enrico De Cristofaro, il suo vice Michele Ronza, il dirigente Raffaele Serpico.

“Voglio ringraziare – ha dichiarato De Cristofaro – tutti quanti hanno collaborato per risolvere questa vicenda in poco tempo. Ringrazio il presidente della provincia Giorgio Magliocca, che non è potuto intervenire di persona, i nostri due consiglieri provinciali e il presidente Augusto Bisceglia”.

“Ho chiesto – ha concluso il primo cittadino normanno – all’assessore Ronza di provvedere all’immediata demolizione del manufatto, in modo da bonificare l’area e renderla fruibile dai cittadini e dagli operatori del diritto che si recano presso la cittadella giudiziaria”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, Orchestra Scarlatti Junior: concerto gratuito al Conservatorio San Pietro a Maiella - https://t.co/yX9o1orhBl

San Cipriano d'Aversa, associazione mafiosa: 56enne dovrà scontare 5 anni - https://t.co/accmcgjtd4

Travolto e ucciso da treno in corsa: dramma nel Casertano - https://t.co/FnSbr0E2P2

Incidente su A1 tra Acerra e Villa Literno: muore pedone investito - https://t.co/VeRcTevkHQ

Condividi con un amico