Aversa

Aversa, il Parco Grassia torna a “respirare”

Aversa – L’amministrazione comunale ripulisce Parco Grassia delle erbacce che lo avevano invaso. Dopo le tante segnalazioni, fatte anche attraverso Pupia, l’intervento di eliminazione delle erbacce c’è stato ed è avvenuto sotto il controllo diretto del consigliere comunale delegato al settore Francesco Di Virgilio, il quale ha comunque tenuto a sottolineare che gli interventi erano già da tempo programmati.

Gli operatori dell’ufficio Verde pubblico hanno eliminato quella selva che ormai da mesi invadeva il parco, fagocitandolo letteralmente, per consentirne l’uso sia pure limitato ai soli residenti della zona in possesso della chiave per accedere al parco da cancelli laterali utilizzabili dai vari condomini.

Considerando che sarà necessario qualche mese per espletare la manifestazione di interesse con la quale l’amministrazione intende affrontare il problema della cura del parco ed assegnare l’area a chi chiederà di volerla utilizzare per scopi sociali, garantendo quanto richiesto dall’Ente nel bando, vale a dire la pulizia e il controllo per almeno 4 o 6 ore ogni giorno. Intanto, Di Virgilio ribadisce che gli interventi di pulizia dell’area si ripeteranno in maniera regolare.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Brusciano, scoperti arsenale da guerra e droga della camorra nelle case popolari - https://t.co/FSRKBRKdMJ

Milano, incendio in impianto rifiuti alla Bovisasca: indaga la Polizia - https://t.co/DqYEUX3Aju

Traffico di droga, arrestato il latitante calabrese Marcello Battigaglia - https://t.co/Jq1f51aWBp

Sonnino, ilristorante "La Tettoia" distrutto da un incendio - https://t.co/YxquQC4hDt

Condividi con un amico