Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Sagliocco e Verde incontrano i residenti delle case popolari

Trentola Ducenta – Continua il tour di informazione ed ascolto dell’aspirante fascia tricolore di Trentola Ducenta, Andrea Sagliocco. E’ stato fissato per venerdì 1 giugno, alle ore 19.30, un appuntamento in Via Enrico de Nicola all’interno delle case popolari, durante il quale Sagliocco, insieme al candidato consigliere Carmine Verde, provvederemo ad illustrare i punti programmatici del programma elettorale, con particolare attenzione proprio alle misure previste per le zone popolari e per quelle periferiche del comune.

“Sarà un’importante occasione per far conoscere ai residenti delle case popolari quanto abbiamo previsto per loro – afferma Sagliocco – e per ascoltare quanto avranno da dirci, poiché solo il confronto continuo e diretto ci dà la percezione concreta di come viene vissuta realmente la città. L’obiettivo del nostro programma elettorale è stare al servizio della cittadinanza, senza esclusioni di alcun genere, garantendo sicurezza, vivibilità e solidarietà. Abbiamo a questo scopo previsto il riutilizzo delle risorse finanziarie, che recupereremo dalla lotta all’evasione delle tasse comunali e da quella agli sprechi della macchina amministrativa”.

Carmine Verde, della lista “Noi di Trentola Ducenta”, organizzatore dell’evento, ha dichiarato: “Invito tutti i cittadini a partecipare, è importante far sentire la vicinanza e il sostegno alle fasce più deboli della nostra comunità. Stiamo cercando di portare la voce di alcuni cittadini, prima inascoltata, al centro della vita cittadina. A fine serata, vista l’ora, abbiamo anche organizzato un’aperi-cena, per creare un ulteriore momento di condivisione tra amici”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Francavilla Fontana, rapina un uomo e poi un bar: arrestato https://t.co/RIBcY8Ifc5

Napoli, fucile e bombe a mano nascosti in solaio al Rione Traiano https://t.co/STl7o6zuYW

Campania - Obiettivo "Zero Epatite C": web serie con medici e pazienti (18.10.18) https://t.co/IwSXZbfmcH

Napoletani scomparsi in Messico, i parenti occupano i binari della stazione - https://t.co/faZF0ai8xR

Condividi con un amico