Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, il neo sindaco Sagliocco: “Dedico vittoria a mia mamma che mi guarda da lassù”

Andrea Sagliocco sovverte l’esito del primo turno e diventa, in rimonta sul suo avversario Michele Apicella, il nuovo sindaco di Trentola Ducenta. “Buongiorno Trentola Ducenta. Oggi abbiamo scritto – ha dichiarato il neo primo cittadino visibilmente commosso, mentre era attorniato da numerosissimi supporter – una delle pagine più belle della storia politica della nostra Città. É stata la vittoria di una intera comunità che vuole dimenticare il passato”. “Il mio primo pensiero – aveva confidato in precedenza alle persone a lui più vicine – va a mia madre che mi sta guardando dal cielo”.

Sagliocco è stato in vantaggio dall’inizio dello scrutinio e intorno alla mezzanotte la sua vittoria è apparsa certa, nonostante i conteggi ancora in corso. La nuova fascia tricolore di Trentola Ducenta ha anche ricordato il punto nodale del suo programma: “Il nostro obiettivo è portare Trentola Ducenta ad essere un attrattore, un comune all’avanguardia e il fiore all’occhiello dell’Agro Aversano. Il risultato ottenuto rappresenta per l’intera coalizione un punto di partenza per la sfida che ci attende. L’obiettivo è trasformare Trentola Ducenta in una città sicura, vivibile e solidale. Spiegheremo in che modo vogliamo garantire la sicurezza personale, familiare e della propria abitazione, come intendiamo incrementare l’offerta occupazionale, sbloccare l’edilizia, sostenere i commercianti ed aiutare le fasce più deboli”. “Sono sempre più convinto – ha concluso Sagliocco, confermando quanto dichiarato anche nel corso della lunga campagna elettorale, iniziata in pratica tre mesi fa – che la politica debba partire dal basso per fare la differenza ed arrivare in alto”.

In Consiglio comunale faranno parte della maggioranza: Paolo Bottigliero, Luigi Perfetto, Salvatore Casanova, Martina Fabozzi, Giuseppe Pesce, Vincenzo Della Volpe, Tommaso Lemma e Nicola Zagaria di “Trentola Ducenta Libera’”, Saverio Fabozzi, Milena Costanzo, Milena D’Alessio e Maria Rosaria Pagano di “Noi di Trentola Ducenta”. Tra i banchi dell’opposizione, oltre al candidato sindaco Michele Apicella, siederanno Antonio Cantile (“Uniti”), Michele Garofalo (“Eureka”), Teresa Martucci (“Mente Civica”).

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Gricignano, allerta meteo: scuole chiuse il 20 novembre - https://t.co/baWGXMGuVy

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Condividi con un amico