Home

Salvini fotografato in volo con documento riservato: ironia sui social

Legge un documento riservato del ministero dell’Interno in aereo, mentre è in volo verso Pozzallo, e non si cura di essere “beccato” dall’obiettivo di un fotografo. Il neo titolare del Viminale, Matteo Salvini, finisce subito nell’occhio del ciclone, tra accuse e ironie rilanciate sui social.

L’immagine è apparsa sul profilo Twitter del giornalista Marco Castelnuovo del “Corriere della Sera” ed è diventata virale. “L’esordio di Matteo Salvini da ministro dell’Interno è davvero da dimenticare: con la sua mania di farsi fotografare per avere qualche click in più sui social ha addirittura reso pubblici documenti riservati del Viminale. Un pressappochismo mai visto”, è il commento al vetriolo del dem Michele Anzaldi.

Sulla foto salta subito all’occhio la scritta “riservato” e si individua anche il nome del capo della polizia Franco Gabrielli. Si riesce inoltre a leggere che la nota riguarda le misure di pubblica sicurezza da prendere nel caso dell’approssimarsi di alcune festività a carattere religioso.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico