Forza Italia Caserta, Zinzi: “Disagio evidente, ma nessuna trattativa politica”

di Redazione

“Il disagio all’interno del partito campano di Forza Italia è sempre più evidente”. Lo ha dichiarato il consigliere regionale Gianpiero Zinzi a margine della conferenza stampa di presentazione della proposta di legge per il superamento dei campi rom sottoscritta con il consigliere regionale Carmine Mocerino.

“Rappresentazione ultima – commenta Zinzi – ne è il comunicato stampa firmato dalla collega Di Scala che critica la proposta di legge sul superamento dei campi rom presentata da me e dal collega Carmine Mocerino. Si tratta di una nota scritta sicuramente da chi non ha letto la legge e non è attivo né attento sui territori. Conoscendo Maria Grazia come persona sensibile, preparata e colta, sono certo che quelle dichiarazioni non siano le sue. È proprio questo il metodo che crea disagio, metodo che tutti conoscono e che non ho avuto problemi a denunciare già in passato. Altra cosa sono le ricostruzioni giornalistiche”.

“Per questo – sottolinea Zinzi – ribadisco che non c’è alcuna trattativa in corso, con alcun partito. Resto concentrato, come sempre in questi tre anni, sulla mia attività in Consiglio regionale. E la presentazione della Pdl di oggi ne è una prova. Se gli altri si adoperano nel gossip politico, io sono concentrato a produrre risultati utili per la Campania”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico