Aversa, sistemazione vie Di Giacomo e Abenavolo: al via i lavori

di Livia Fattore

Aversa – Iniziati lunedì mattina i lavori di sistemazione di via Salvatore di Giacomo. “Come promesso – ha dichiarato il sindaco Enrico De Cristofaro – abbiamo iniziato quando le scuole erano chiuse per non creare disagi per i cittadini”. “Siamo stati sul posto io e il vicesindaco Ronza – ha continuato il primo cittadino – per confermare l’indicazione di realizzare gli attraversamenti pedonali (le strisce, ndr) con porfido di diverso colore per renderle indelebili”.

Sempre questa mattina, come annunziato dal primo cittadino, il dirigente ha sottoscritto la determina per effettuare i lavori di sistemazione del manto stradale in via Abenavolo nel tratto che va dalla Parrocchia di Santa Maria La Nova a Piazza del Carmine. “Inoltre – ha concluso De Cristofaro – abbiamo imposto la rimozione del ponteggio che impediva il passaggio dei mezzi di soccorso ed era diventato ricettacolo di rifiuti”.

Sempre in tema di ponteggi, infine, d’intesa con l’assessorato all’Ambiente retto da Marica De Angelis, a breve ci sarà anche la rimozione dei ponteggi in via Cesare Golia dove vi sono rifiuti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico