Aversa

Aversa, Cannavale: “La Lega campana sostenga l’Ippodromo Cirigliano”

Aversa – “Chiedo alla sottosegretaria Pina Castiello e al senatore Claudio Barbaro di sostenere l’ippodromo Cirigliano di Aversa”. A lanciare l’appello il rappresentante aversano del Movimento Sovranista con Salvini, Pino Cannavale.

“In occasione del Gran Premio Stabile – ha dichiarato quest’ultimo – l’onorevole Castiello è stata ad Aversa ed ha partecipato ad alcune premiazioni insieme a me. In quella sede ha dichiarato che avrebbe aiutato il mondo dell’ippica e il nostro ippodromo in particolare. A maggior ragione lo potrà fare ora che è diventata sottosegretaria”.

“L’ippodromo Cirigliano di Aversa, oltre ad essere una realtà sportiva, è anche una realtà socio-economica di rilevante interesse per il nostro territorio. Inoltre, per importanza è stato ed è il secondo ippodromo italiano”, ha concluso l’esponente della destra aversana.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico