Aversa

Aversa, albero crolla in Via Pastore: allarme di Golia (Pd)

“Nonostante una propaganda da parte dell’attuale amministrazione smentita dalla realtà che è sotto gli occhi di tutti i cittadini aversani si continua ad agire in maniera sconsiderata. La distruzione degli alberi della città continua”. Parole del consigliere di opposizione del Pd, Alfonso Golia, che interviene sulla situazione degli alberi in via Pastore, al confine tra Aversa e Lusciano.

“In via Pastore, frutto di tagli assurdi, che vengono pure definiti ‘potature’, un albero è caduto al suolo, altri sono praticamente secchi”, fa sapere Golia, che critica: “Finché tutti si occuperanno di tutto, senza nessuna competenza, i risultati saranno sempre questi. Impoverimento del patrimonio verde della città e negative ripercussioni sulla salute umana. Così abbiamo perso anche la pineta nel Parco Pozzi. Senza che se ne occupi nessuno. Quanto altro dobbiamo perdere per renderci conto dei danni che stanno facendo?”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Castronovo, lo "scuolabus della mafia": 6 arresti per appalto pilotato - https://t.co/VpAYhy8uQ4

Castelvetrano, evade Fisco per 1,4 milioni: sequestrati beni a commerciante cinese - https://t.co/VdGr337bOm

Genova, crollo Ponte Morandi: posizionati sensori di monitoraggio - https://t.co/tKMTmLdtbZ

Formazione Professionale, lavori fermi da 5 mesi: il Movimento porta Regione Campania in tribunale - https://t.co/YVSO5DnIfm

Condividi con un amico