Trentola Ducenta, vandalizzate auto dei sostenitori del candidato sindaco Sagliocco

di Redazione

Trentola Ducenta – Nella serata di ieri ignoti hanno distrutto i finestrini delle vetture dei sostenitori di Andrea Sagliocco, candidato alla carica di sindaco alle amministrative di Trentola Ducenta. “Un episodio increscioso – commenta Sagliocco – che racchiude in se vandalismo e violenza. Mentre ero ad una riunione con il comitato di quartiere ‘Trentola Ducenta Futura’, all’interno del parcheggio venivano vandalizzate alcune automobili, quelle dei partecipanti alla riunione. In un solo caso sono stati asportati anche oggetti dall’auto, mentre per gli altri si sono limitati solo alla rottura dei finestrini. Abbiamo allertato le forze dell’ordine che stanno già indagando sull’accaduto”.

L’aspirante primo cittadino ha precisato: “Ci auguriamo che la vicenda rappresenti un atto vandalico isolato e non c’entri niente con la campagna elettorale in corso, qualora però si trattasse di un attacco contro l’intera coalizione, voglio far presente che non c’è nessuna possibilità di poterci intimidire, noi andiamo avanti convinti di essere sulla strada giusta”.

“Senza lasciarci troppo distrarre – conclude Sagliocco – continuiamo a lavorare per la comunità, mentre gli inquirenti indagano sul caso. Ci auguriamo di avere presto i nomi dei responsabili, i quali dovranno rispondere nelle sedi opportune di quanto commesso”.

Intanto, numerosi i messaggi di solidarietà giunti a Sagliocco, anche da parte dei candidati sindaco avversari.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico