Napoli, 28enne ucciso a colpi di pistola dopo lite in discoteca

di Redazione

Agostino Di Fiore, 28 anni, originario del quartiere Scampia, è stato ucciso all’alba in via Coroglio, a Napoli. Secondo una prima ricostruzione fornita dagli investigatori, il giovane sarebbe stato coinvolto in una rissa nei pressi di un locale della zona. La vittima dopo l’alterco, sarebbe uscita mettendosi in auto.

All’esterno la vittima avrebbe incontrato una delle persone con le quali aveva litigato che nel vederlo avrebbe sparato in aria. Di Fiore, quindi, avrebbe tentato di investirlo ma nel fare questa manovra avrebbe perso il controllo del mezzo andando sbattere contro il muro di una abitazione in via Coroglio. A questo punto la persona armata si sarebbe avvicinata all’auto ed avrebbe fatto fuoco, centrandolo diverse volte: il colpo letale lo avrebbe raggiunto al torace. Immediate sono scattate le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Bagnoli che avrebbero già individuato l’autore dell’omicidio.

E dopo l’ennesimo atto di violenza, scoppia la protesta dei residenti che denunciano continue aggressioni e risse che avvengono tutte le notti nell’area di Coroglio, dove ci sono numerosi locali notturni. Lamentano delle continue chiamate alle forze dell’ordine che non intervengono dopo le numerose segnalazioni.

IN ALTO IL VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico