Home

Messina, paura nella notte: incendio all’ex Hotel Riviera

Nella tarda serata dell’11 giugno, a Messina, in viale della Libertà, i Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme dell’incendio propagatosi all’interno dell’ex Hotel Riviera. L’incendio ha interessato la sola zona dell’ingresso. Il denso fumo usciva dai piani superiori dello stabile. Attimi di paura della gente nelle immediate vicinanze che hanno visto intervenire squadre operative provenienti dalla caserma centrale e dal vicino Distaccamento Nord, con diversi mezzi. Le squadre sono entrate nello stabile abbandonato, dopo aver domato l’incendio, con autorespiratori e termocamera. All’interno della struttura, chiusa da anni, si temeva di trovare, profughi e immigrati, richiedenti asilo e, per fortuna non è stato trovato nessun ferito o intossicato. L’intervento si è quindi concluso senza conseguenze gravi. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il locale e la zona, scongiurando conseguenze e si è così ripristinata la viabilità. Sul posto anche le forze dell’ordine. Ignote ancora le cause dell’incendio. IN ALTO IL VIDEO

Nella tarda serata dell’11 giugno, a Messina, in viale della Libertà, i Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme dell’incendio propagatosi all’interno dell’ex Hotel Riviera. L’incendio ha interessato la sola zona dell’ingresso.

Il denso fumo usciva dai piani superiori dello stabile. Attimi di paura della gente nelle immediate vicinanze che hanno visto intervenire squadre operative provenienti dalla caserma centrale e dal vicino Distaccamento Nord, con diversi mezzi. Le squadre sono entrate nello stabile abbandonato, dopo aver domato l’incendio, con autorespiratori e termocamera.

All’interno della struttura, chiusa da anni, si temeva di trovare, profughi e immigrati, richiedenti asilo e, per fortuna non è stato trovato nessun ferito o intossicato. L’intervento si è quindi concluso senza conseguenze gravi. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza il locale e la zona, scongiurando conseguenze e si è così ripristinata la viabilità. Sul posto anche le forze dell’ordine. Ignote ancora le cause dell’incendio.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico