Succivo, Atella Sound Circus: artisti circensi al Casale di Teverolaccio

di Redazione

Anche quest’anno ritorna puntuale l’appuntamento con l’“Atella Sound Circus”, giunto alla sua terza edizione grazie all’impegno e alla tenacia delle associazioni culturali Artenova ed Artisticàmente. Il Festival, che unisce musica ed arti circensi e di strada, si terrà sabato 2 e domenica 3 giugno ed interesserà l’intero plesso del Casale di Teverolaccio, splendida struttura seicentesca situata a Succivo.

Trapezisti, giocolieri, sputafuoco, trampolieri, artisti di strada, spettacoli di danza e tanta musica live in programma quest’anno, per un palinsesto di eventi variegato ed adatto a tutti.  La manifestazione vedrà esibirsi sul palco principale gruppi come Municipale Balcanica, Barabba, Opa Cupa, Slavi-Bravissime Persone: World Music, Blues, Rock’n’Roll, Jazz, Balkan Music per uno spettacolo musicale unico nel suo genere, ma comunque trasversale. Negli spazi del casale inoltre per tutta la durata del festival si svolgeranno attività di live painting, trucca bimbi, spettacolo equestre, giochi d’intrattenimento per bambini, mercatini, punti ristoro, e per gli appassionati di ballo, sarà allestita un’apposita area tango.

L’evento, ad in ingresso gratuito, è patrocinato dal comune di Succivo e finalizzato alla valorizzazione delle periferie atellane mediante la creazione di nuovi spazi di aggregazione sociale.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA – Pagina Fb: facebook.com/AtellaSoundCircus

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico