Errore “trash” del Grande Fratello: in onda Alessia Prete seduta sul water

di Redazione

Trash, sempre più trash. Il Grande Fratello si “supera” e manda in onda per errore le immagini di una concorrente, Alessia Prete, seduta sul water mentre espleta i suoi normali bisogni fisiologici. Tutto è accaduto, in realtà, per un errore tecnico a causa del quale, per pochissimi secondi, i telespettatori hanno visionato quello che riprendeva una telecamere di sicurezza collocata nel bagno della casa più spiata d’Italia. La messa in onda della scena, tuttavia, sembra abbia riguardato la sola diretta streaming, che è possibile visionare attraverso il sito ufficiale, e non  la diretta tv di Mediaset Extra.

L’immagine di Alessia Prete, ultimamente protagonista per il flirt con Matteo Gentili, ha fatto ovviamente il giro dei social. La produzione del reality show condotto da Barbara D’Urso si è scusata con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto, twittando: “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa”.

Intanto, mentre prosegue un’edizione che continua a regalare “perle trash” e in cui il peggio non sembra aver fine, sui social monta la polemica e in molti chiedono addirittura la chiusura del programma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico