Moda capelli uomo: vip party dell’azienda Walù per presentare il suo nuovo team

di Antonio Taglialatela

Un “vip party” quello organizzato dalla Walù, azienda guidata da Cristofaro e Giulio Rosania, specializzata in prodotti di moda capelli maschile per creare nuove tendenze che sappiano comunicare, rivoluzionare lo stile. E che siano soprattutto glamour. L’evento, tenutosi al “Victoria Club” di Somma Vesuviana (Napoli), curato dalla direzione artistica di Nando De Falco e da tutto il suo staff “Wow”, ha visto la presentazione del nuovo “Team Walù” coordinato dal direttore artistico Matteo Di Napoli e composto dal vicedirettore Nicola Manno di Frignano e dai coach Antonio Picca di Teverola, Antimo Pisciottaro di Aversa e Nicola Bottigliero di Aversa che hanno proposto le nuove tendenze estive.

Oltre 500 le persone partecipanti e tanti ospiti d’onore, tra i quali gli attori Gianluca Di Gennaro (che con il film “Gramigna”, di cui è protagonista, sta riscuotendo un grande successo di critica), Carmine Monaco (“O Track” di “Gomorra, la serie2), Ivan Boragine (“Michele Casillo” nella prima stagione di “Gomorra, la serie”), Giuliano Del Gaudio (rivelazione di “Squadra Antimafia”), gli ex “Grande Fratello” Alessandro Calabrese e Ferdinando Giordano e l’ex tronista di “Uomini e Donne” Marcelo Fuentes, la modella Tania La Gatta e tanti altri.

Il prossimo appuntamento è per ottobre, quando “Walù Academy” sarà presente all’Hotel Ariston di Paestum (Salerno) in qualità di azienda leader del settore moda.

Il “Team Walù” è un’equipe articolata di parrucchieri preparati e competenti che lavora costantemente alla ricerca di nuove forme di espressione che creino nuove tendenze che sappiano comunicare, rivoluzionare lo stile, e che siano soprattutto glamour. La ‘mission’ del team è comune a tutti gli stilisti che ne fanno parte: ricerca moda, creazioni tendenze e professionalità. Obiettivo è quello di acquisire un determinato metodo di lavoro, la cui competenza sono armi vincenti che concentrano tutte le sue energie verso un’unica meta, creare lo stile. Il “Team Walù” si muove su diversi fronti ed ha come primo obiettivo di raggiungere alti livelli qualitativi nel settore hairstyling. “Perché comunicare è arte, ingegno e creatività. Perché esprimersi è soprattutto osare. Perché emanare genialità, trasmettere emozioni e professionalità, è un privilegio non per tutti”, fanno sapere dal “Team Walù”, dedito al continuo studio delle nuovissime tecniche di taglio e dalla scelta di prodotti adatti a rispondere ad ogni tipo di esigenza.

IN ALTO UNA GALLERIA FOTOGRAFICA (attendere caricamento…)

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico