Pozzuoli - Monte di Procida

Comdata, dipendenti in sciopero per evitare 60 licenziamenti

Si è svolto a Pozzuoli (Napoli) il presidio dei lavoratori Comdata in sciopero dinanzi al Comprensorio Olivetti. Al fianco dei lavoratori anche il consigliere regionale Gianluca Daniele.

“C’è stata un’adesione totale allo sciopero che abbiamo proclamato insieme alla Rsu. I sessanta lavoratori sono stati uniti e compatti contro la scellerata decisione di Comdata di chiudere il sito partenopeo e licenziare tutti i lavoratori. – dichiara Alessandra Tommasini, segretario generale Slc Cgil Napoli e Campania – E’ vergognoso che Comdata pensi di poter lasciare per strada 60 lavoratori a Napoli nonostante abbia dichiarato bilanci positivi e abbia effettuato assunzioni nei mesi scorsi e addirittura in questi giorni. Continueremo con le azioni di mobilitazione e non ci fermeremo fino a quando Comdata non ritirerà tutti i licenziamenti”. Nel frattempo questa mattina è stata presentata una mozione in consiglio regionale sulla vertenza Comdata.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Gricignano, allerta meteo: scuole chiuse il 20 novembre - https://t.co/baWGXMGuVy

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Condividi con un amico