Cesa

Cesa, arriva il progetto “Atella”: alberate e grotte aperte

Progetto ‘Atella’: anche il prossimo fine settimana tornano gli eventi nell’ambito della rassegna cofinanziata dal Poc Campania 2014-2020, che vede coinvolti i Comuni di Frattaminore, Sant’Arpino, Gricignano d’Aversa, Orta di Atella, Succivo e Cesa. Proprio qui, a partire da giovedì 24 maggio, ci saranno una serie di iniziative culturali e spettacoli di musica popolare e di cabaret.

La Pro loco di Cesa, giovedì dalle 18, organizza i percorsi di visita nel centro storico del paese e presso i siti dell’Alberata Aversana. Venerdì, sempre i rappresentanti della Pro loco locale daranno vita all’evento ‘Grotte aperte’, con degustazione gratuita a base di prodotti tipici locali e intrattenimento a cura di ‘Mantrika’ di Cosimo Alberti e Danilo Rovani con la compagnia ‘A tambur battente’. Alle 20:30, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, ci sarà la cerimonia di premiazione di ‘Le sentinelle del territorio’.

Sabato 26 maggio, la grande chiusura in piazza De Gasperi con la riproposizione di ‘Grotte aperte’, il concerto di musica popolare dei ‘Mantrika’ e lo show di Ciro Giustiniani di ‘Made in Sud’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Manovra, Italia risponde a Ue: "Interverremo se il deficit/Pil va oltre le stime" - https://t.co/UePkYTFwSh

Roma, usura e spaccio: sgominata banda a Fidene. Coinvolta dipendente comunale - https://t.co/Xnnz0Ohf4w

Migranti e matrimoni "in vendita": 3 arresti nel Cosentino - https://t.co/ADhgOeczDq

'Ndrangheta, arrestato a Roma il latitante Filippo Morgante della cosca Gallico - https://t.co/q5hH3CPKIg

Condividi con un amico