Cesa

Cesa, arriva il progetto “Atella”: alberate e grotte aperte

Progetto ‘Atella’: anche il prossimo fine settimana tornano gli eventi nell’ambito della rassegna cofinanziata dal Poc Campania 2014-2020, che vede coinvolti i Comuni di Frattaminore, Sant’Arpino, Gricignano d’Aversa, Orta di Atella, Succivo e Cesa. Proprio qui, a partire da giovedì 24 maggio, ci saranno una serie di iniziative culturali e spettacoli di musica popolare e di cabaret.

La Pro loco di Cesa, giovedì dalle 18, organizza i percorsi di visita nel centro storico del paese e presso i siti dell’Alberata Aversana. Venerdì, sempre i rappresentanti della Pro loco locale daranno vita all’evento ‘Grotte aperte’, con degustazione gratuita a base di prodotti tipici locali e intrattenimento a cura di ‘Mantrika’ di Cosimo Alberti e Danilo Rovani con la compagnia ‘A tambur battente’. Alle 20:30, presso la sala consiliare del Comune di Cesa, ci sarà la cerimonia di premiazione di ‘Le sentinelle del territorio’.

Sabato 26 maggio, la grande chiusura in piazza De Gasperi con la riproposizione di ‘Grotte aperte’, il concerto di musica popolare dei ‘Mantrika’ e lo show di Ciro Giustiniani di ‘Made in Sud’.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Pasquale Menale ucciso a 17 anni: il padre chiede riapertura indagini - https://t.co/SOFSjvWIhy

Aquarius, crisi diplomatica: l'Italia chiede le scuse della Francia - https://t.co/0Qikukigew

Casal di Principe, guida vettura sequestrata e senza patente: denunciato nigeriano - https://t.co/71jp6GXLQ9

Pizzo Calabro, sequestrata vasta coltivazione di marijuana - https://t.co/5ppw01Iq7Q

Condividi con un amico