Casal di Principe, convegno del Forum Giovani sul “cyberbullismo”

di Redazione

Giunge al terzo appuntamento il ciclo di convegni “Agorà” promosso dal Forum dei Giovani di Casal di Principe. Venerdì 5 aprile, alle ore 18.30, nell’aula consiliare “Don Peppe Diana”, si terrà l’incontro su “Cyberbullismo e altri pericoli della rete”.

Interverranno: il dottor Michele De Capola, vicequestore aggiunto e vicedirigente della Polizia Postale di Caserta, la dottoressa Maria Baldascino, specialista in psichiatria, la dottoressa Maria Angela Diana, psicologa, la dottoressa Tina Sagliocco, psicologa, e la professoressa Marisa Diana, assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Casal di Principe. I relatori introdurranno il tema delle le violenze digitali, con particolare accento al fenomeno del cyberbullismo, tema che verrà affrontato nelle sue declinazioni sociali, educative e psicologiche, in un’ottica di prevenzione.

Al termine del convegno sarà offerto a tutti i partecipanti un aperitivo dai giovani del Forum con il contributo del Bar Pasticceria “De Luca”. Per info sul percorso “Agorà” del Forum dei Giovani di Casal di Principe: forumdeigiovanicasaldiprincipe@gmail.com

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico