Aversa, ripulite le aree verdi di Viale Olimpico

di Redazione

Aversa – “Sono state ripulite le aree verdi di viale Olimpico”. Lo ha detto, con soddisfazione, il sindaco Enrico De Cristofaro, che spiega: “Abbiamo sollecitato, attraverso un’ordinanza, la ditta che sta procedendo al rifacimento di viale Olimpico affinché provvedesse alla sistemazione delle aiuole ed aree verdi della strada”.

“Il verde presente su viale Olimpico – continua il sindaco – era in uno stato di incuria. Per questo abbiamo sollecitato la ditta che sta facendo i lavori di restyling della strada ad intervenire immediatamente. Come Comune, infatti, non saremmo potuti intervenire con i nostri operatori del verde in quanto si tratta di un cantiere ancora aperto. Grazie al consigliere comunale Francesco Di Virgilio che ha seguito tutto l’iter, abbiamo richiesto al dirigente all’area tecnica di sollecitare, prima per le vie brevi, ed in seguito formalmente la ditta che opera sul cantiere di viale Olimpico a procedere alla pulizia delle aiuole ed al taglio dell’erba”.

“Siamo soddisfatti – ha concluso il primo cittadino – ci teniamo particolarmente al verde urbano i cui lavori di manutenzione quotidianamente vengono seguiti dal consigliere comunale Francesco Di Virgilio. Adesso vigileremo affinché le aree verdi di viale Olimpico non tornino più in cattive condizioni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico