Aversa

Aversa, periti assicurativi: aumentano associati all’Apatnn

L’Apatnn (Associazione Periti Assicurativi Tribunale Napoli Nord) cresce e si organizza sotto la guida del suo presidente, il professor Nicola Palmieri, più volte assessore comunale ad Aversa. Qualche giorno fa, infatti, si è riunito il direttivo per valutare le domande di ammissione all’associazione e dopo un attento vaglio sono stati ammessi nuovi soci che hanno portato un incremento del numero degli associati del 50%.

Una crescita dell’associazione esponenziale e significativa, frutto, evidentemente, del lavoro capillare e minuzioso svolto finora sul campo. L’occasione è stata propizia per ribadire ritornare su alcune problematiche più volte affrontate come quella dei parcheggi in città e soprattutto nella zona del Tribunale.

“Apprendiamo con soddisfazione – ha affermato il presidente Palmieri – che l’Amministrazione comunale, ed in particolare il consigliere Capasso, si stiano occupando di trovare soluzioni ad una problematica da noi più volte evidenziata che è quella dei parcheggi nella zona dove ha sede il Tribunale. Ci auguriamo che la stessa attenzione sia posta anche per altre zone della città che pure necessitano di aree di parcheggio. Tutto ciò nell’otica di offrire sempre maggiori servizi ai cittadini onde migliorare la vivibilità della nostra Aversa e aumentare la qualità della vita”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

'Ndrangheta, 18 fermi nel Reggino: c'è anche un sindaco - https://t.co/2TlwnhLOEI

Rapina in villa a Lanciano, il medico aggredito: "Pensavo che ci ammazzassero" - https://t.co/Qy0cnTDF2W

Di Maio: "Jobs Act? Una riforma folle che umilia le persone" - https://t.co/Gj4GLhMeph

Migranti e sicurezza, Salvini: "No asilo a richiedenti pericolosi o condannati" - https://t.co/tYzWooVHvU

Condividi con un amico