Aversa

Aversa, “Pallavolando”: Innocenti e Caterino alla ‘De Curtis’ per festa finale

Aversa – Nella mattinata di mercoledì 23 maggio, in piena linea con l’ottica della ‘politica dei fatti’, il consigliere con delega all’edilizia scolastica, Giovanni Innocenti, e l’assessore all’istruzione, Emilio Caterino, sono stati presenti presso la scuola “De Curtis”, per l festa conclusiva dell’ottava edizione del progetto ‘Pallavolando’ dell’Alp Volley, organizzato da Gianni Apicella.

“Alla De Curtis – afferma il consigliere comunale Giovanni Innocenti -, ho avuto l’onore di rappresentare l’amministrazione per la cerimonia di conclusione del progetto Pallavolando. È stato davvero gratificante vedere tanto impegno e dedizione degli studenti coinvolti. A loro sono stati consegnati i diplomi di partecipazione al corso. È stato un bel momento – continua il consigliere – di sport e gioia per i genitori, che hanno visto i loro piccoli campioni in azione”.

“Ritengo opportuno ringraziare –  conclude Innocenti – la preside Adele Cerullo, sempre in prima linea a tutela della scuola, del diritto allo studio e del benessere dei nostri piccoli. Ringrazio il Sindaco Enrico de Cristofaro, l’assessore allo Sport Alfonso Oliva, e quello alla pubblica istruzione Emilio Caterino, che, come sempre, sono sensibili a queste attività. Infine, i miei elogi a Gianni Apicella dell’Alp Volley per l’ottimo lavoro svolto”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Orta di Atella, uccide la madre durante lite. Poi chiama lo zio: "Ho fatto una sciocchezza" - https://t.co/H4na9PZVZp

Sant'Arpino, un Villaggio di Natale con la "balloon art" all'istituto "Mondo Libero" - https://t.co/f4BCUxrDMF

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Condividi con un amico