Aversa

Aversa, il reparto territoriale dei Carabinieri diventerà gruppo

Aversa – Il Reparto territoriale di Aversa, in provincia di Caserta, diventerà Gruppo dei carabinieri. Il parere favorevole alla proposta è stato espresso nel corso di una seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica svoltasi presso la prefettura di Caserta. Alla riunione ha partecipato anche il rappresentante del Comune di Aversa. L’istituzione del Gruppo – si legge in una nota – comporterà anche l’incremento di organico dei carabinieri di Aversa.

Nel nuovo Gruppo saranno ricomprese anche le compagnie di Casal di Principe e Marcianise. “Con grande piacere – ha detto il vicesindaco Michele Ronza che ieri ha partecipato alla seduta del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica svoltasi presso la prefettura di Caserta – abbiamo accolto la notizia della nascita del Gruppo dei Carabinieri ad Aversa”.

“Grazie a questa modifica – ha detto il sindaco Enrico De Cristofaro – avremo sul nostro territorio cittadino una maggiore presenza di uomini dell’Arma dei Carabinieri. Sono felice di questo risultato e nell’augurare buon lavoro agli uomini ed alle donne dell’Arma auspico sempre una maggiore presenza di uomini e mezzi delle forze dell’ordine: la loro presenza garantisce la nostra sicurezza”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Cesa, caso stalking: De Michele si dimette dal Pd. “Mai tutelato dal mio partito” https://t.co/9rY6uNUbch

Campania, videosorveglianza: sindaci chiedono altri fondi in Commissione Terra dei Fuochi https://t.co/ZO1i7h0Bsl

Casal di Principe, trovava auto rubata con all'interno 4 fucili e il "kit rapinatore" - https://t.co/tRVsjHa7M3

Condividi con un amico