Aversa

Aversa, il parcheggio vicino fiera settimanale aperto solo il sabato

Aversa – Con un’ordinanza del dirigente della Polizia municipale, Stefano Guarino, l’area parcheggio di via Paolo Andreozzi, posta in prossimità dell’ingresso sud dell’area della fiera settimanale, resta aperta solo in concomitanza con il mercato del sabato. “Dopo un’accurata pulizia dell’area avvenuta a cura della Senesi e la sistemazione del verde a cura degli operai del Comune, – ha detto il sindaco Enrico De Cristofaro – abbiamo chiesto al comandante Guarino di porre in essere un’ordinanza che prevedesse l’apertura della zona parcheggio a ridosso della fiera settimana di via De Nicola esclusivamente nei giorni di sabato, anche quando festivo, dalle ore 7 alle 15”.

La pulizia e cura dell’area è stata seguita dal consigliere comunale Francesco Di Virgilio. Via de Nicola e via Paolo Andreozzi, ovvero l’area del mercato del sabato, presentano un’area parcheggio interessata da un intenso traffico veicolare connesso alla presenza di agglomerati residenziali e allo svolgimento del mercato settimanale, mentre in orario serale e notturno, in particolare, l’area diventa ritrovo di potenziali malintenzionati ed è risultata utilizzata in modo improprio quale area di circolazione veicolare con potenziale pericolo per la sicurezza stradale. “Adesso il parcheggio – ha ribadito Di Virgilio – resterà aperto solo il sabato in concomitanza con il mercato”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico