Aversa

Aversa, De Cristofaro: “Ecco Via Seggio pulita, pugno di ferro contro incivili”

Aversa – “Sono pronto e deciso ad usare il pugno di ferro contro gli incivili che depositano rifiuti non differenziati e fuori orario in via Seggio trasformandola in una strada della vergogna”. Esordisce così il sindaco Enrico De Cristofaro che, nella mattinata di venerdì, insieme al responsabile della Protezione civile, ha effettuato un giro di controllo nelle strade del centro storico ed in particolare in via Seggio.

“A quest’ora (le 9.40 di stamani, ndr) non c’è una busta”, dice De Cristofaro, ricordando che le segnalazioni arrivategli parlano di rifiuti presenti durante l’intera giornata. “Per via Seggio – riprende il sindaco – abbiamo deciso di attuare un’azione di controllo quotidiana con il nucleo ecologico e oltre alle sanzioni che applicheremo a chiunque depositerà rifiuti fuori orario o in maniera indifferenziata sono pronto a disporre anche la chiusura degli esercizi, i cui titolari si renderanno responsabili di questa indecenza non rispettando le regole”.

“Sono stufo – sbotta il primo cittadino – di cittadini incivili che denigrano l’immagine della nostra città e se devo usare il pugno di ferro per civilizzarli sono decisissimo a farlo”.

IN ALTO IL VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

Condividi con un amico