Aversa, Comune sfida in amichevole di calcio Polizia Penitenziaria e Provincia

di Redazione

Aversa – Si giocherà martedì 22 maggio, a partire dalle 16, un incontro di calcio amichevole tra una rappresentativa formata dagli amministratori comunali ed una composta dagli agenti della Polizia Penitenziaria alla casa di reclusione ‘Filippo Saporito’”.

“La partita di martedì – commenta il consigliere comunale e provinciale Stefano di Grazia – sarà l’occasione per festeggiare il 201esimo anniversario della fondazione del Corpo di Polizia Penitenziaria. A questo momento uniamo un momento di sport per evidenziare il doveroso riconoscimento del ruolo della Polizia Penitenziaria della nostra città. Ringrazio la direttrice della casa di reclusione ‘Filippo Saporito’ per la disponibilità nell’organizzazione di questo momento sportivo e conviviale”.

Gli amministratori comunali scenderanno in campo anche sabato 26 maggio, questa volta allo stadio ‘Augusto Bisceglia’, sfidando l’Amministrazione provinciale di Caserta. In campo ci saranno anche il sindaco Enrico De Cristofaro, per la squadra degli amministratori aversani, ed il presidente Giorgio Magliocca, per quella dell’amministrazione provinciale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico