Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Zinzi: “Apicella è il sindaco giusto, politica sana con lui”

Gianpiero Zinzi e Nunzia De Girolamo al fianco del candidato sindaco di Trentola Ducenta, Michele Apicella. Ieri sera il consigliere regionale e l’ex ministro all’Agricoltura hanno partecipato alla serata di presentazione delle liste che sono scese in campo a sostegno del giovane avvocato.

“Michele – ha detto Zinzi – è il sindaco che Trentola merita. E’ un professionista brillante, impegnato per il suo territorio e per il sociale. Ha carisma, ha idee e capacità di attuarle, ma soprattutto è il candidato che può vantare l’unica investitura che sempre conterà: quella del territorio. Per storia, per cultura e per rispetto dei cittadini siamo e saremo sempre lontani da un modo di fare politica che mette le ambizioni personali al di sopra del sentimento di servizio e di impegno collettivo. Il percorso che ha portato alla candidatura di Michele Apicella è stato lungo e ragionato, non calato dall’alto né tantomeno deciso da chi non ha l’autorevolezza per farlo”.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, calcinacci caduti davanti ingresso scuola “Parente”: alunni utilizzano scala antincendio https://t.co/vfuqxsIlJI

False fatture, sequestri per oltre 2 milioni ad aziende di pellami nel Napoletano - https://t.co/JkUhQfSf6B

Gricignano, prevenzione cardiopatia e tumori: doppio appuntamento con screening gratuiti https://t.co/DHjKmum70C

“Puliamo il Mondo…a partire da Gricignano”, volontari in azione il 20 ottobre https://t.co/zZq3Sn1Vey

Condividi con un amico