Trentola Ducenta

Trentola Ducenta, Sagliocco presenta le liste: “Città sicura, vivibile e solidale”

Si terrà mercoledì 23 maggio, alle ore 19.30, nel comitato cittadino in via San Michele Arcangelo 10, la presentazione ufficiale delle liste “Noi di Trentola Ducenta”, “Trentola Ducenta Libera” e “Trentola Ducenta Impegno Comune” del candidato sindaco Andrea Sagliocco.

L’aspirante fascia tricolore presenterà ufficialmente alla cittadinanza – invitata a partecipare – i suoi candidati e illustrerà punto per punto il programma elettorale, elaborato proprio sulle richieste raccolte in questi mesi e sui bisogni dei cittadini di Trentola Ducenta.

Sagliocco invita “quanti hanno arricchito il nostro programma con le loro segnalazioni e tutti i cittadini a prendere parte a questo appuntamento, che mette insieme il lavoro svolto dall’intera coalizione per la comunità. L’obiettivo della mia campagna elettorale – sottolinea il candidato sindaco – è: trasformare Trentola Ducenta in una città sicura, vivibile e solidale. Spiegheremo in che modo vogliamo garantire la sicurezza personale, familiare e della propria abitazione, come intendiamo incrementare l’offerta occupazionale, sbloccare l’edilizia, sostenere i commercianti ed aiutare le fasce più deboli. Sono sempre più convinto – conclude Sagliocco – che la politica debba partire dal basso per fare la differenza ed arrivare in alto. Io ci credo!”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Orta di Atella, uccide la madre durante lite. Poi chiama lo zio: "Ho fatto una sciocchezza" - https://t.co/H4na9PZVZp

Sant'Arpino, un Villaggio di Natale con la "balloon art" all'istituto "Mondo Libero" - https://t.co/f4BCUxrDMF

Ecotransider e puzza, è finita: il Consiglio di Stato dà ragione a Comune e Asi - https://t.co/nzQfEupdJu

Cesa, assistenza a vittime di pizzo e usura: presentazione progetto il 18 dicembre - https://t.co/xdMRRde2rD

Condividi con un amico